Selling terms and conditions

I prezzi si intendono IVA esclusa. L’IVA verrà addebitata in fattura nell’ordine del 22% ai clienti italiani così come per i clienti europei non in possesso di Partita IVA. Per i clienti europei in possesso di Partita IVA scatterà l’esenzione come da Art. 41 D.L. 331/93 e verseranno l’imposta nel proprio Paese secondo l’aliquota iva in vigore.


Come ordinare
Potete inviare una mail a info@www.cattolicaeuropadesign.it con i dettagli dell’articolo che avete scelto e i vostri dati personali compreso un recapito telefonico. Verrete ricontattati personalmente per la definizione dell’eventuale ordine nell’arco di un paio di giorni.


Modalità di pagamento
Come conferma d’ordine e messa in produzione della merce richiesta chiediamo un acconto pari al 20% del valore totale. Tale somma deve essere inviata mediante bonifico bancario.
Il saldo dovrà essere effettuato a merce pronta prima della spedizione sempre mediante bonifico bancario.
Coordinate per il bonifico:

BANCA: Malatestiana filiale di Cattolica
Via del porto 47841 Cattolica (Rn)
IBAN: IT 51K 07090 67750 026010154255
SWIFT: ICRA IT RRE20


Diritto di recesso
In caso non rimaniate soddisfatti della qualità di qualsiasi articolo vi preghiamo di contattarci via email o telefono entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Le spese per il rientro saranno a vostro carico e l’importo pagato vi sarà restituito in brevissimo tempo.

WhatsApp chat Contattaci con WhatsApp