Condizioni di vendita

I prezzi si intendono IVA esclusa. L’IVA verrà addebitata in fattura nell’ordine del 22% ai clienti italiani così come per i clienti europei non in possesso di Partita IVA. Per i clienti europei in possesso di Partita IVA scatterà l’esenzione come da Art. 41 D.L. 331/93 e verseranno l’imposta nel proprio Paese secondo l’aliquota iva in vigore.

Come ordinare

Potete inviare una mail a info@cattolicaeuropadesign.it con i dettagli dell’articolo che avete scelto e i vostri dati personali compreso un recapito telefonico. Verrete ricontattati personalmente per la definizione dell’eventuale ordine nell’arco di un paio di giorni.

Modalità di pagamento

Come conferma d’ordine e messa in produzione necessitiamo di un accordo scritto (mediante mail) con tutti i dati di riferimento:
Nome e Cognome
Articolo ordinato
Colore e Qualità
Indirizzo di spedizione
Codice Fiscale o P.Iva
Il pagamento può essere effettuato con 2 opzioni:
1) Contrassegno ovvero con assegno bancario da consegnare al corriere al momento del ritiro della merce.
2) Bonifico bancario a merce pronta Cassa Risparmio Firenze Ag.n.3 Via del Commercio n.53 – 53036 Poggibonsi (SI)
IBAN: IT 16 U061 6071 9431 0000 0006 209
SWIFT: CRFI IT 3F XXX

Diritto di recesso

In caso non rimaniate soddisfatti della qualità di qualsiasi articolo vi preghiamo di contattarci via email o telefono entro 7 giorni dal ricevimento della merce.
Per avere diritto di recesso gratuito, bisogna rispettare le seguenti regole:
A. Prodotto non deve essere usato. Mantenere intatto l’imballo. Spedire al magazzino il prodotto “reso” con l’imballo originale oppure imballato nel miglior modo possibile per evitare rotture durante la spedizione.
B. Le spese di ritiro per sostituzione merce danneggiata, saranno a nostro carico.
C. Se la merce ricevuta non soddisfa il gusto personale del cliente oppure se l’ordine, confermato da parte del cliente, è sbagliato, le spese di spedizione (consegna e ritiro) saranno a carico del CLIENTE .
D. Se la merce torna in magazzino con difetti che in precedenza non comparivano, ma sono stati causati da un trattamento non appropriato del prodotto, le spese di spedizione (consegna e ritiro) e danno subito, saranno a carico del CLIENTE.
E. Il rimborso può essere eseguito solo ed esclusivamente per un importo non superiore a € 1.000,00.